Artfolio {**I lavori di Paperetta**} - Grafica, scrapbooking e uncinetto

Colorize Sguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paperetta
     
    .

    User deleted


    Ecco un colorize di cui sono molto soddisfatta, anche se non ha ricevuto nemmeno un voto al contest cui ha partecipato.
    L'avevo realizzato in seguito ad un "dibattito" con mio padre, sorto dopo che mi ero lamentata per la gente che vota lavori fatti malissimo solo perché hanno dei bei colori; mi diceva che se voglio che ciò che faccio piaccia e riceva il consenso del pubblico, devo capire cosa vuole e, nel caso dei contest, se gli altri votano solo in base ai colori e a nient'altro devo pensare non solo alla parte tecnica, ma anche a quei colori che preferiscono loro, anche se vorrei usarne degli altri.

    A quel punto, dopo essermi seccata parecchio perché l'idea che le altre persone (in questo caso, gli utenti) ragionino in modo così banale ("mi piace il viola, allora voto quello perché ha usato il viola, anche se tecnicamente fa veramente pena") mi fa girare le scatole, soprattutto perché papà ha perfettamente ragione, ho provato a fare questo.

    Non ho usato i toni del viola e del verde, anche se so che vanno alla grande a quanto pare, ma ho provato a fare un colorize che fosse più ad effetto anche se poco realistico.
    Tra l'altro, mio padre è stato molto contento di questo colorize, perché ha confermato che avevo capito il messaggio xD

    Comunque, come ho detto sopra non ho ricevuto nemmeno un voto; c'erano diversi altri lavori fatti bene tecnicamente (anzi, il mio ha anche un difetto nella frangia) e io mi sono pure dimenticata di votare :P
    E indovinate quale ha vinto? Uno che era fatto bene e bello come altri, eh, però proprio uno con viola e verde! :rolleyes:

    P.s.: specifico che questo contest a cui mi riferisco non è un caso in cui è stato votato un lavoro fatto male: era fatto molto bene!;D E non dico nemmeno che tutti gli utenti votano secondo questi criteri; però c'è chi lo fa e quello è abbastanza seccante.

     
    Top
    .
0 replies since 15/7/2011, 20:28   43 views
  Share  
.